mercoledì 17 giugno 2020
In ricordo del dott. Roberto Stella ed a ringraziamento di tutti i professionisti sanitari
La Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 10 giugno u.s., prima di procedere alla discussione dei punti dell’odg, si è unita nel doloroso ricordo della scomparsa dottor Roberto Stella, componente della Commissione nazionale per la formazione continua, Presidente dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Varese, responsabile nazionale della formazione della FNOMCeO e Presidente nazionale della SNAMID, società scientifica della medicina generale, venuto a mancare a causa del COVID-19.
La Commissione nazionale ha manifestato un sentito ringraziamento al dott. Roberto Stella per la professionalità manifestata nel tempo nel suo lavoro e nell’ambito della formazione, auspicando la prosecuzione dei lavori intrapresi dallo stesso con grande passione e competenza.
E’ stato inoltre manifestato un profondo ringraziamento a tutti i professionisti sanitari che, nel periodo emergenziale che ha colpito l’intero paese, hanno operato e continuano ad operare incessantemente in prima linea per il funzionamento del Servizio Sanitario Nazionale dimostrando ogni giorno preparazione, dedizione ed umanità.
E’ stato proprio grazie ai professionisti della salute che il sistema ha risposto sinergicamente in un momento storico così difficile.