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giovedì 3 luglio 2014

03/07/2014 – Controllo degli eventi RES-FSC da parte del Comitato di Garanzia

Come previsto dagli Accordi Stato-Regioni regolanti la materia, il Comitato di Garanzia sta procedendo ad effettuare delle verifiche presso le sedi di svolgimento degli eventi.

A tal fine, si invitano tutti i Provider a tenere presso le citate sedi - oltre ad un computer dotato di connessione internet e stampante –copia, anche in forma digitale, della documentazione sottostante:

  1. programma dell’evento;

  2. cv responsabile scientifico;

  3. cv docenti, relatori, moderatori;

  4. dichiarazione sulle fonti di finanziamento e rapporti con soggetti portatori di interessi commerciali in ambito sanitario negli ultimi due anni;

  5. materiale didattico;

  6. contratti di sponsorizzazione;

  7. inviti o autocertificazioni discenti reclutati;

  8. contratti partner e relativa visura camerale;

  9. documentazione attestante l’esistenza di altre forme di finanziamento;

  10. documentazione sulla rilevazione delle presenze;

  11. schede sulla qualità percepita;

  12. documentazione sulla verifica dell’apprendimento;

  13. dichiarazione del legale rappresentante sull’assenza del conflitto di interessi relativa all’evento.

Non sussiste l’obbligo di tenere tale documentazione presso la sede dell’evento esclusivamente nel caso in cui la stessa sia presente in forma integrale sul portale informatico dell’Age.Na.S.

Si comunica che, in caso di mancato svolgimento dell’evento, il Provider ha l’obbligo di cancellare lo stesso dal sistema informatico Age.Na.S. almeno tre giorni lavorativi prima dalla data indicata precedentemente come inizio dell’evento.

Ultimo Aggiornamento:08/02/2024 -- 17:40