Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


giovedì 16 maggio 2013

15/04/2013 - Inserimento eventi definitivi - Dati relativi a docenti/relatori/tutor

E’ stata apportata una modifica alla modalità di inserimento, per gli eventi definitivi, dei dati relativi ai docenti e ai loro curricula. I suddetti dati dovranno essere inseriti singolarmente nei campi appositamente predisposti nella form di inserimento degli eventi (e non allegati al file pdf del programma, come avveniva precedentemente).

Per ogni soggetto deputato all’insegnamento dovranno essere inseriti nella form: nome, cognome, codice fiscale, ruolo (Docente/Relatore/Tutor) e curriculum vitae. Ogni curriculum dovrà riportare data e firma autografa dell'interessato. Il file contenente il CV dovrà essere allegato con firma digitale del legale rappresentante.

La modifica sarà attiva a partire dal 22/04/2013, e riguarda esclusivamente le nuove richieste di inserimento eventi. Nessuna operazione aggiuntiva è necessaria per le richieste già completate

Ultimo Aggiornamento:09/02/2024 -- 14:38