Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


venerdì 23 dicembre 2022

Verifica inserimento dati in fase di rendicontazione eventi ECM

Si invitano i provider, in fase di rendicontazione degli eventi e prima di procedere al pagamento, a verificare con assoluta attenzione la correttezza dei dati inseriti all'interno del sistema informatico. Una volta effettuato il pagamento non sarà possibile procedere ad integrazioni e/o modifiche.
Con particolare riguardo agli eventi FAD e BLENDED con FAD, si ribadisce che nel dato "numero partecipanti effettivi" vanno inseriti unicamente i partecipanti che abbiano percepito crediti, escludendo docenti, relatori, tutor, moderatori e responsabili scientifici che potranno comunque essere inseriti all'interno del rapporto.
Si invita, inoltre, il provider a provvedere tempestivamente alla cancellazione degli eventi qualora gli stessi non vengano svolti.
Da ultimo, si esorta il provider a utilizzare pagoPA quale metodo di pagamento in quanto le altre modalità di pagamento sono in fase di progressiva dismissione.

Ultimo Aggiornamento:18/05/2023 -- 08:57