Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


venerdì 4 dicembre 2015

Funzionalità a disposizione dei Provider ECM

Si informano i provider del sistema ECM che nella loro area riservata del sito ECM sono state introdotte alcune modifiche nell’ambito di un processo di rinnovamento grafico e funzionale delle funzioni a propria disposizione.

E' disponibile una nuova pagina di benvenuto all’interno della propria area profilata. La nuova "home page" include:

  • un grafico riepilogativo dello storico dell’iter per l’ottenimento dell’accreditamento

  • una tabella con i conteggi di eventi/edizioni erogate

  • il numero di partecipanti ai propri eventi formativi degli ultimi anni.

Tali informazioni potranno essere utilizzate dai provider già accreditati per essere confrontate nell’ambito degli "Adempimenti Annuali" di prossima scadenza (pianificazione e relazione annuale).

Le voci di menu per accedere alle singole funzioni degli "Adempimenti annuali" sono state raggruppate in base alla tipologia.

La funzione di ricerca e di gestione degli eventi definitivi è stata rinnovata per ottenere una maggiore usabilità e facilitare la ricerca ai provider. Le funzioni sono illustrate nei manuali per gli utenti nell’apposita sezione"Moduli e documenti".

Questo progressivo rinnovamento delle funzioni, così come l’introduzione dei servizi web per l’inserimento del piano formativo e degli eventi (vedi: Comunicato del 22/04/2015), ha l’obiettivo di dare ai provider strumenti sempre più funzionali alla gestione della propria attività formativa e ottenere una maggiore fruibilità da diversi tipi di dispositivi.

Ultimo Aggiornamento:05/07/2023 -- 10:16