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giovedì 11 febbraio 2016

11/02/2016 - Nuove disposizioni dei servizi di assistenza agli utenti

Si ribadisce nuovamente l’importanza di ricevere richieste di informazioni mediante i canali corretti, qui di seguito elencati:

  • la funzione comunicazioni, nell’area privata del sistema (vedi capitolo 6 del Manuale utente "Accreditamento provvisorio"), riservata esclusivamente alle comunicazioni ufficiali rivolte alla Segreteria CNFC e alle richieste di modifica eventi o dati provider;

  • l’indirizzo email ecm@agenas.it, da utilizzare esclusivamente per quesiti riguardanti il regolamento ECM o istanze dirette alla CNFC;

  • l’indirizzo email helpdesk@agenas.it da utilizzare esclusivamente dai provider (provvisori o standard) per richiedere informazioni di carattere generale, sul sistema, sullo stato del servizio e per tutte le richieste di assistenza tecnica e/o funzionale. Il servizio di assistenza via email sarà monitorato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00;

  • l’indirizzo email ecm.professionistisanitari@agenas.it da utilizzare esclusivamente se si è un professionista sanitario per informazioni su MyEcm, per informazioni sui crediti e/o segnalare eventuali problemi tecnici.

Contestualmente, al fine di migliorare la comunicazione con i professionisti sanitari e i provider, ed affinché sia agevolato il lavoro della segreteria ECM, si raccomanda agli utenti di attenersi alle seguenti modalità operative:

Ultimo Aggiornamento:07/02/2024 -- 14:14