Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


lunedì 21 luglio 2014

21/07/2014 – Riorganizzazione del servizio di Call Center e di assistenza agli utenti

Nell’ottica di ottimizzazione del servizio di assistenza agli utenti provider e professionisti sanitari, il servizio di Call Center sarà riorganizzato a partire dal 1° settembre p.v..

Ai soggetti interessati saranno offerti più strumenti di comunicazione e interazione con la Segreteria ECM, ciascuno dei quali strutturato in maniera tale da corrispondere con efficienza e tempestività alle diverse esigenze.

In particolare:

  • la funzione comunicazioni, all’interno del sistema (vedi capitolo 6 del manuale utente accreditamento provvisorio), sarà riservata esclusivamente alle comunicazioni ufficiali rivolte alla Segreteria CNFC e alle richieste di modifica relative a domande di accreditamento o eventi definitivi;

  • l’indirizzo email ecm@agenas.it, dovrà essere utilizzato esclusivamente per quesiti riguardanti il regolamento ECM o istanze dirette alla CNFC.

Verranno inoltre istituiti i seguenti canali di comunicazione:

  • nuovo indirizzo email, helpdesk@agenas.it, per richieste di informazioni sul sistema, sullo stato del servizio e in generale per tutte le richieste di assistenza tecnica e/o funzionale. Il servizio di assistenza via email sarà monitorato quotidianamente dalle 9,00 alle 17,00, e dovrà essere utilizzato esclusivamente per questioni non urgenti;

  • nuovo numero telefonico(il numero sarà comunicato su questo sito entro il 1° settembre p.v.) da utilizzare dalle 9,00 alle 17,00 esclusivamente per i casi di reale urgenza, in cui è indispensabile una risposta tempestiva. Se le richieste che perverranno tramite il citato numero non saranno ritenute urgenti dall’operatore, l’interlocutore sarà invitato ad utilizzare uno degli altri strumenti.

Alla luce dell’esperienza accumulata finora, riteniamo che la gestione asincrona e in forma scritta della maggior parte delle richieste di assistenza ci permetterà di offrire un servizio migliore, con risposte più efficaci e una più razionale classificazione delle priorità.

Ultimo Aggiornamento:08/02/2024 -- 17:34

Allegati